Natale 2024: tutte le iniziative di raccolta fondi

Passate le feste natalizie è arrivato il momento dei ringraziamenti, perché anche quest’anno siete stati in tanti a dimostrarci che insieme possiamo fare grandi cose:

In primis ringraziamo il Comune di Tarquinia che ci ha dato l’opportunità di fare il nostro già tradizionale Mercatino di Natale -e la novità 2024, la Pesca della Befana- nella bellissima sala dell’ex Monte di Pietà. Grazie anche a tutti gli amici che hanno donato oggetti per il mercatino e a tutti quelli che sono passati da noi per comprare un regalo solidale o giocare alla pesca, siete stati tantissimi!

Un’altra novità di quest’anno è stata la Tombolata organizzata insieme all’Associazione Tarquinia in Rosa ETS con il patrocinio del Comune di Tarquinia. Oltre a rinnovare la gratitudine all’Amministrazione Comunale, un grazie immenso va a tutte le “donne in rosa” dell’Associazione che hanno fatto un lavoro straordinario.

Anche la nostra vendita di panettoni e pandori solidali è andata ben oltre le nostre aspettative e per questo vi siamo molto grati.

Infine ringraziamo Don Paolo e la Parrocchia Santa Lucia in Filippini per l’amicizia e solidarietà che ci dimostrano sempre.

Per il 2025 abbiamo in serbo tanti progetti e novità che saranno possibili grazie alla vostra generosità… e non vediamo l’ora di raccontarveli!

Lascia un commento